Hotel La Lanterna - Guzzi Club Il Triangolo delle Aquile

Vai ai contenuti

Menu principale:

RADUNO 2019
VAI AL SITO DELL'HOTEL
La Garfagnana è da sempre terra di passaggio per viandanti che per commercio o religione, attraversavano il passo di San Pellegrino in Alpe che congiungeva l’Emilia Romagna alla Toscana. Ed è in questo luogo, da sempre vocato all’ospitalità, che l’hotel ristorante la lanterna offre, sia ai turisti che scelgono la Garfagnana come meta per le loro vacanze, che ai viandanti contemporanei, un accoglienza delicata e professionale. Fin dal vostro arrivo in albergo, alla hall riceverete le attenzioni necessarie per cominciare nei migliori dei modi il vostro soggiorno.
Il personale addetto, contraddistinto per la gentilezza e la professionalità, saprà fornirvi tutte le informazioni necessarie per le escursioni e suggerimenti sui luoghi interessanti da visitare. Piacevoli momenti potrete passarli nella sala relax e TV dove, in inverno, il tepore del caminetto riscalderà le vostre serate. Adiacente alla hall, il bar è il luogo ideale per un aperitivo, o per un drink a fine pasto da sorseggiare sia ai tavoli all’interno, che sotto al pergolato sulla terrazza di fronte al bar, godendosi il tramonto sulle Alpi Apuane. A disposizione degli ospiti, 30 camere di cui 2 junior-suite, 26 camere doppie o matrimoniali, e due camere singole con letto francese, tutte molto confortevoli ed arredate in maniera sobria ed armonica. Particolare attenzione è stata dedicata ai diversamente abili con due camere a norma di legge. La dotazione dei servizi sono maggiori rispetto a quelle previste per la categoria, per sottolineare l’attenzione che rivolgiamo ai nostri ospiti.
Dalla primavera all’autunno, un rigoglioso parco fiorito, fa da cornice alla piscina con idromassaggio, ed una sauna per un momento di benessere e relax. Area per bambini con piccolo parco giochi.
Loc. Le Monache - Piano Pieve
Castelnuovo di Garfagnana (Lucca)
Telefono 0583.639364
E-mail: informazioni@lalanterna.eu
Coordinate GPS   44.1218° - 10.4093°
Torna ai contenuti | Torna al menu